Studio 81 è un’azienda di consulenza ad imprese ed enti pubblici nel campo della sicurezza sul lavoro, della medicina del lavoro, dell'igiene degli alimenti, della sorveglianza sanitaria dei lavoratori.

Grazie alla sua consolidata esperienza, Studio 81 è in grado di rispondere a tutte le esigenze di adeguamento alle normative vigenti attraverso le migliori soluzioni professionali per la corretta applicazione di un valido sistema di conoscenza e mezzi.

Adeguare la propria Azienda, sia essa un Ufficio che un Cantiere, significa procedere ad un’attenta individuazione delle situazioni di rischio ed attivare le misure necessarie a fronteggiarle per rendere l’ambiente di lavoro più sicuro.

Studio 81, grazie all’esperienza maturata in diverse realtà aziendali, è in grado di collaborare con il datore Lavoro per adempiere integralmente alle disposizioni cogenti. Vista la particolare attenzione che il Legislatore pone alla formazione, è un AS.SI.DA.L (Associazione Sindacale Datori di Lavoro).

In ragione del ruolo preponderante nel processo sicurezza, rivestito dall’attività formativa e informativa nei confronti degli attori della sicurezza, Studio 81 organizza presso la propria sede e/o direttamente nelle aziende, corsi specifici per le figure fondamentali nel sistema di gestione della sicurezza (R.S.P.P., Addetti al Primo Soccorso e Antincendio, R.L.S., Preposto, ecc.).

I corsi oltre a fornire le conoscenze imposte dalla normativa vigente in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro, hanno l’obiettivo di diffondere la cultura della sicurezza.

Contatti

Studio81 di Paolo Valentini
Via Flumendosa, 1 - 65015 Montesilvano (Pe). P.IVA 01606370680
Tel: (+39) 085.4453064
Fax: (+39) 085.8425664

Accesso Utenti

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Tutela della Privacy.